SEO E GOOGLE ADS

Sai che il tuo sito, se non viene mantenuto aggiornato, è completamente inutile?
Esso, infatti, può servirti da “biglietto da visita” per mostrarlo alle persone che incontri, ma non troverà clienti per te.
Sai che esiste un modo per farlo diventare davvero un “raccatta clienti”? Il tuo sito, infatti, può lavorare per te anche di notte, anche alla domenica, ma solo se deciderai di investire sull’ottimizzazione per i motori di ricerca, meglio conosciuta come SEO, e sulle Google ADS, delle campagne di sponsorizzazione su Google.
Te lo spieghiamo meglio: il tuo sito, se non viene aggiornato o sponsorizzato, verrà mostrato alle persone solo se digitano nella barra di ricerca il nome della tua attività, non se stanno cercando il prodotto o servizio che tu stesso offri. Per fare in modo di essere visibile e trovato da nuove persone, dovrai far ottimizzare il tuo sito per i motori di ricerca e dovrai investire nelle Google ADS: chiaro, no?
Sei pronto a far fruttare il tuo sito anche mentre dormi?

SOFIA BETTONI

Ileana Somma si occupa di Google ADS e di tutte le analisi ad esse collegate, mentre Sofia Zandarin si occupa della parte SEO, ma puoi conoscerla meglio nella sezione dedicata al Copywriting. Dedichiamo questa sezione alla presentazione di Sofia Bettoni.

“Mi sono laureata nel 2004 in Informatica e sono stata certificata dal 2014 ogni anno in Google Ads e Google Analytics, mi occupo della gestione di centro clienti Ads da svariati anni.
Mi sono specializzata in analisi di mercato, creazione, monitoraggio e settaggio di campagne Google Ads, per questo offro un lavoro personalizzato sullo studio del cliente e sull’ottimizzazione delle performance.”
Via Mariotti 190
51100 Pistoia
P.IVA 01924150475
Lun - Ven: 09:00/13:00 - 15:00–19:00
Sab: 09:00–13:00
Dom: Chiuso
Design by 
 Company Make Up
Informazioni immediate
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram